CAPO D'ORLANDO (ME) - 102 KM H SULLA VIA DEL MARE, MULTA DI 500 EURO E PATENTE RITIRATA
DATA NOTIZIA: 05/03/2012 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
 
Sulla via Del Mare a 102 km/h: patente ritirata e 500 euro di multa.  Costa molto caro ad un incosciente ed indisciplinato automobilista, pigiare il piede sull’acceleratore, in una strada con limite a 50 km/h.

E’ stata la Polizia Municipale di Capo d’Orlando a beccare in flagranza e bloccare il comportamento di un automobilista che in barba ad un limite di velocità ben stabilito, ha lanciato, su una strada molto trafficata, la sua autovettura.

“Sono favorevole – ha dichiarato il sindaco Enzo Sindoni – al disegno di legge relativo alla previsione del reato di omicidio stradale sul quale lavora il governo-Monti. I controlli lungo le arterie di nostra competenza sono sempre stati meticolosi.

La Polizia Municipale è giornalmente impegnata proprio per punire chi fa della propria autovettura un mezzo pericoloso, oltre che per se stesso, anche per gli altri. La nostra è, quindi, una caccia spietata. C’è chi dice che i Comuni utilizzano le multe per fare cassa: niente di più falso.

A Capo d’Orlando nei primi due mesi del 2012- conclude il primo cittadino- le contravvenzioni sono diminuite del 21%, segno di accresciuta educazione stradale e di rispetto delle regole ma alla sicurezza non ci sono deroghe”.   

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2024 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"